Tel. +39 06 7223382
marasca82@gmail.com
Tel. +39 06 7223382
marasca82@gmail.com

Colorazione senza ammoniaca Roma

Vuoi tingere i tuoi capelli ma non sai quale tinta scegliere? Niente paura la colorazione senza ammoniaca è ciò che fa al caso tuo!

Uno dei dubbi principali sulle tinte riguarda la potenzialità dannosa delle stesse sui capelli. La paura principale, da parte di milioni di donne, è quella di rovinarsi i capelli e di perdere l’effettiva bellezza di un colore naturale: il rischio è quello di perdere la luminosità a causa dell’ammoniaca. Ovviamente, però, riguardo a questo tema si è molto combattuti perché, da una parte, si ha la paura di rovinarsi i capelli mentre dall’altra si ha l’esigenza di coprire i propri capelli bianchi. Il nocciolo della questione rimane il fatto che si è convinti che sia possibile coprire i capelli bianchi solo attraverso colorazioni a base di ammoniaca, la quale, però, renderebbe i capelli opachi, secchi o sfibrati. Cosa scegliere allora?

Colorazione senza ammoniaca Roma: sostituire l’ammoniaca con oli essenziali

Oggi, è possibile beneficiare di colorazioni all’avanguardia le quali, pur essendo senza ammoniaca, riescono a colorare il capello coprendo i capelli bianchi e il tutto senza pregiudicare la qualità del capello. Vi state chiedendo come? Sostituendo l’ammoniaca con oli che attivano in modo più delicato il processo di ossidazione, permettendo ai pigmenti di entrare nel fusto del capello e di restare nel tempo.

Michele Maraschi parrucchiere: Colorazione senza ammoniaca Roma

I prodotti utilizzati all’interno del salone di Michele Marasca sono tutti prodotti di alta qualità e molte colorazioni sono appunto senza ammoniaca per permettere ai clienti di scegliere in piena autonomia e libertà ciò che preferiscono.

Venite a trovarci e ne rimarrete completamente soddisfatti!