Tel. +39 06 7223382
marasca82@gmail.com
Tel. +39 06 7223382
marasca82@gmail.com

Acconciatura Sposa Roma Sud

Un bravo parrucchiere sa che prima di effettuare un’acconciatura da sposa deve sapere il tipo di vestito che la futura sposa indosserà e, soprattutto, deve capire la personalità della sposa poiché l’acconciatura deve riflettere la personalità di chi la porta.

Un primo passo da compiere è quindi quello di analizzare la struttura fisica e morfologica della sposa e poi si potranno fare prove sulle possibili acconciature da portare.

Acconciatura sposa Roma sud: i segreti di una magnifica acconciatura

Il segreto di una bellissima acconciatura è quello di corrispondere sicuramente alla personalità e alla morfologia della persona ma deve avere anche la prerogativa di colpire, di essere di grande effetto pur restando intatta per tutto il giorno. La personalizzazione della stessa, adattandosi a chi la porta ed evidenziando le caratteristiche specifiche di ognuno è ciò che rende un’acconciatura in una magnifica acconciatura.

 

Acconciatura Sposa Roma Sud

Acconciatura sposa Roma sud: tipologie e abiti

Se indossiamo un abito minimal, verticale e piuttosto semplice è consigliato uno chignon così come sarebbe consigliato nel caso in cui venisse indossato un abito molto romantico ed elegante. Nel caso in cui, invece, l’abito scelto fosse svasato, molto scollato o stretto in vita l’ideale sarebbe una bella treccia. Oggi esistono tantissime tipologie di trecce, tutte molto belle e ognuna adatta ad una determinata occasione e ad un determinato abito.

Acconciatura sposa Roma sud: chiedi consiglio!

Passa in negozio e rimarrai soddisfatta grazie ai nostri consigli e alla nostra professionalità.